Restituzione della merce

Ci impegniamo a fornirti solo i migliori prodotti, ma siamo consapevoli che a volte succede la situazione in cui è necessario cambiare, restituire o reclamare un prodotto.

Se il prodotto non ti soddisfa, puoi restituirlo entro 15 giorni dal ricevimento e ottenere un rimborso o cambiarlo con un altro prodotto.

Il prodotto che desideri restituire o cambiare deve essere nuovo, pulito, mai indossato, non lavato, con l'etichetta e nella confezione originale. Ti consigliamo di aprire con attenzione la confezione con il prodotto e di non rimuovere l'etichetta finché non sei sicura che il prodotto sia adatto a te. Nel caso in cui riceviamo un prodotto per la restituzione o il cambio che non soddisfa le condizioni descritte (il prodotto è visibilmente usurato, lavato, sporco, senza etichetta, odori sgradevoli, senza confezione originale, ecc.), abbiamo il diritto di rifiutare il reso/cambio. Non accettiamo rimborsi con riscatto.

Se hai bisogno di aiuto, scrivici a hello@lings-lingerie.com e saremo felici di trovare una soluzione adatta alla tua situazione.

Come possiamo aiutarti?

VOGLIO CAMBIARE IL PRODOTTO

 IL PRODOTTO NON MI ADATTA - VOGLIO UN RIMBORSO
 IL PRODOTTO È DANNEGGIATO
 HO RICEVUTO IL PRODOTTO SBAGLIATO