La nostra storia
Per diverso tempo, questa qui sotto è stata la descrizione della nostra storia...la mia storia..
LINGS LINGERIE è stato disegnato per le donne come me che lottano quotidianamente con l'irritazione della pelle sotto il reggiseno e non vedono l'ora di toglierlo. Se ci pensiamo, ci sono diversi modelli di reggiseni e top sportivi, ma comunque: alcuni sono belli ma scomodi, altri ti stringono così forte che non vedi l'ora di toglierteli, ma quelli comodi solitamente no. creano la forma più bella sotto la maglietta e non forniscono il miglior supporto. Ecco perché ho deciso di unire il comodo al bello, creando il reggiseno perfetto che sembra di non indossarlo affatto. Tutti i nostri reggiseni sono realizzati con materiali morbidi e, soprattutto, delicati sulla pelle che non causano irritazione, prurito e la pelle sottostante può respirare.
e così ho deciso di condividere comunque qualcosa in più con te. Altro su di me e sulla storia dei reggiseni. Non so voi che state leggendo questo articolo, ma io, quando visito per la prima volta un sito che offre prodotti che mi piacciono, vorrei averli.. controllo la pagina Chi siamo, Su di noi,.. qualunque sia ha :) Beh, se ci sono informazioni generali sui prodotti, ok, ho visto cosa vendi nella sezione "Negozio" / "Tutti i prodotti"...vorrei sapere qualcosa in più su di te, su come hai iniziato , perché vendi quello che vendi,...ma conosci quella nota personale, quella storia che tutti noi, o almeno tutte noi, amiamo leggere mentre beviamo un caffè in una pausa di lavoro, usciamo per il pranzo, o qualche volta quando sei seduto al WC e non hai niente da leggere perché conosci già a memoria tutte le dichiarazioni che ti circondano... beh questa lettura dovrebbe essere interessante! O sono semplicemente strana Io? Non lo so..
Ok, cominciamo.
Sinceramente non so se è il caso di copiare il brandbook in .pdf dove scrivo cosa significa LINGS, da dove viene questa parola, o vi dico tutto...
%&rc, dico tutto, se non hai voglia di leggerlo, saltalo o salvalo per il prossimo episodio di lettura di "dichiarazioni" al WC ;) comunque spero che ti piaccia.
Mi chiamo Urša e ho 28 anni. Si, sono ragazza degli anni 90, Millennial, non importa. Il fatto è che non mi è mai piaciuto scrivere, non ho un blog, non ho nemmeno intenzione di aprirne uno, quindi forse questo è la scrittura più lunga della mia esistenza. Oltre al diploma. Probabilmente ci saranno parecchi errori di scrittura. Ho anche finito gli studi, come sai "una moglie felice è una vita felice", ma da noi è più come "una mamma felice, una vita felice e libera" :D .. Quindi di professione sono (ho potuto ottenere un diploma) un ingegnere alimentare e nutrizionale. Non sono laureata. Perché ero troppo pigra per frequentare (come tutti gli studenti normali) l'UNI (Università) e invece sono andata al BIC (per chi non lo sapesse, no, non è bitcoin, è un centro di formazione biotecnica), che offre una formazione simile a UNI, solo che non è UNI.
Beh, non è così importante, ora sai che non provengo dal design, non sono un designer, ma ho semplicemente delle capacità incredibilmente buone per realizzare ciò che mi prefiggo (se ha senso). La storia dei reggiseni è iniziata quando non riuscivo a trovare un reggiseno che fosse comodo per me. Si COMODO! Ce ne sono tanti belli sul mercato quanti ne vuoi..un po di pizzo qui, un cinturino lì, un po di chiffon, e anche un pocchino di raso per un effetto brillante ..ma prude da morire sulla pelle. Almeno a me. Soffri già per quei 10 minuti di fama in un'occasione speciale (😈)..ma se lo indosso tutto il giorno..non riesco a pensare ad altro se non quando torno a casa a toglierlo!
La metà del mio lato brillante è che ho praticato sport per tutta la vita, sono stata attiva nell'atletica per il tempo più lungo. Le donne, indipendentemente dal tipo di attività ricreativa o sportiva, non possono allenarsi con il reggiseno, hai bisogno di un top che ti stringa e trattenga il più possibile, in modo che nulla scivoli o salti. Ho indossato spesso questi top prima dell'allenamento (cioè a scuola) e anche dopo l'allenamento (no, non quello suadato, ma fresco ;) ) Va bene, in parte accettabile per quanto riguarda la comodità, ma quando si è più giovani comunque non ti interessa la scollatura.
Ma quando arriva l'estate è tempo di canottiere, canotte, magliette bianche, camicie di lino... perché ho puntato sull'estate? perché d'inverno sotto un milione di strati di vestiti, anche al lavoro, nessuno se ne accorge se non indossi il reggiseno ;) beh, torniamo all'estate.. i top sono fuori questione, semplicemente non sta bene..
E dopo tutto quello che o detto... sì, volevo solo un reggiseno che non prudesse e che fosse carino, ma non quel reggiseno imbottito di h&m, da 15 euro, che quando lo indossi sembra che abbia dei coni (come quelli arancioni per i lavori stradali) al posto delle tette.. comunque non ho nulla contro h&m, sono fantastici. Solo non per i reggiseni. Beh, volevo un reggiseno che facesse bella figura anche sotto la maglietta, soprattutto liscio, senza pieghe dovute alle cuciture, ecc.
NON ESISTE!
Cosa faccio adesso? Onestamente? niente per altri 5-6 anni. C'era un'idea, un intero scenario già nella mia testa, come avrei potuto tenere poco meno di un discorso TED... ma non ho fatto nulla. Classico. Trump direbbe “molte chiacchiere, nessuna azione” e basta. Fino a maggio 2021, quando con l'aiuto della mia roccia (il mio amore) mi sono lanciata seriamente per la prima volta e ho iniziato a fare ricerche, acquistare milleuno campioni e testare. E a tutti le altre amiche da mettere alla prova. Ma ci sono stati degli errori, le spalline cadono, tutto cade a pezzi... è possibile far crescere un reggiseno da UN UNICO pezzo senza che tutto vada a pezzi?! all'inizio pensavo fosse più un no che un sì..un sacco di reggiseni simili a quello che è oggi LINGS, ma tutti così di plastica..ew!.. ora vorrei mostrarvi una foto, la reazione della mia pelle a uno di questi campioni, ma a causa della policy di Internet preferirei non farlo. Lasciatemi solo dire brevemente che, se c'è qualcuno che ha la pelle sensibile, quella sono io. Dermatite atopica, o psoriasi, su tutta la testa.. ancora oggi non so cosa sia realmente, ma ho la fortuna di essere bionda quindi non si vede :D beh, non solo sul cuoio capelluto ma anche il resto della pelle è più che sensibile.
Per farla breve, volevo che i materiali di cui è fatto il reggiseno, che indosserò e che un giorno forse, FORSE, venderò, fossero delicati sulla pelle, soprattutto in modo che non mi lasciassero macchie rosse nella zona sotto il seno (sì, a causa di un reggiseno senza spalline (della marca che non farò notare), mi sono venute le bolle...come quando ti vengono le vesciche...ma ho giurato a me stessa. Finché il reggiseno non mi va bene, finché non si verifica che mantenga ancora la sua forma dopo tanti lavaggi - finché non verranno controllati questi criteri, non succederà nulla.
Ebbene, quel giorno è arrivato. 07/05/2022, il giorno in cui ho deciso di rischiare, sprecare un sacco di soldi per ordinare le prime quantità di reggiseni e oggi siamo qui. Su www.lings-lingerie.com, un negozio online il cui obiettivo è dare a ogni donna la possibilità di fidarsi nuovamente del proprio reggiseno, che farà il suo lavoro e non taglierà la pelle come un coltello da torta. Che carino..ma VERO!
Per concludere questa ballata, spero che il reggiseno LINGS ti piaccia, che ti serva bene e che lo comprerai di nuovo tra 6-8 mesi (che è la vita media dei reggiseni) e che ti abbia convinto con l'acquisto che valgono quello che sono.
..ma se non lo hai ancora (non dico che lo hai perso, perché ne abbiamo ancora in stock) hai ancora l'opportunità di entrare nel mio negozio e scegliere il tuo.
Annotazione 1: per tutte coloro che avete resistito fino alla fine di questa ballata, ti regalo un altro premio e ti ringrazio: sconto del 10% per il primo, secondo o terzo acquisto con il codice STORIA10
Annotazione 2: Lo so, lo so.. per quanto riguarda i numeri e misure più grandi, proverò a creare presto anche questo e che arriveranno i reggiseni per tutte voi che eravate in prima fila quando Dio condivise i seni (ovviamente ho dormito quel giorno) . Beh, non solo reggiseni, arrivano ancora altre novita ... #nonvidicoancoraquale
A presto.
Urša